Loading

Antino

Il calore del legno e l’ingegnosa lavorazione arredano uno spazio molto particolare

max 2 persone
ROOM DETAILS

SERVIZI INCLUSI NELLE CASE DEL BORGO: Lenzuola ed asciugamani verranno cambiati una volta a settimana, quindi solo nel caso di soggiorni a partire da 6 notti. Il piccolo ma funzionale angolo cottura dispone di lavabo, minibar da 30 Lt, una doppia piastra ad induzione elettrica e gli strumenti base per cucinare e mangiare (posate, piatti, bicchieri, tazze, pentole, apribottiglie e tovaglia).  Nei nostri bagni oltre ai morbidi asciugamani in spugna, troverete sapone liquido per la pulizia del corpo e delle mani ed un asciugacapelli. Ricordiamo che nelle case vacanze non sono solitamente previste le pulizie quotidiane, ma avrete a vostra disposizione una piccola scopa/paletta, e nel caso desideriate il riassetto della camera, il cambio asciugamani, e la pulizia della casa,  offriremo con piacere questo servizio al costo extra di Eur 20 al giorno.

Informiamo inoltre che la nostra filosofia di ospitalità legata all’eco-biologia, vi permetterà un rigenerante contatto con la Natura forte ed armoniosa di questo luogo speciale: per questo in nessun appartamento di Lizori è disponibile un televisore o il wi-fi per la connessione, ma solo libri in diverse lingue da leggere magari all’aria aperta. Tuttavia, all’interno del Borgo, a pochi passi dai vostri appartamenti, c’è un risto-bar, la Bottega del Gusto, dove potrete trovare questi servizi, nel caso desideriate aggiornarvi con un TG o scaricare la posta aziendale.

Gli ambienti

All’ingresso della casa troverete una comoda cucina ben attrezzata, il tavolo per i vostri pasti con accanto una piccola libreria ed un bellissimo quadro dalla cornice in legno. Questa casa,  che misura circa 38 mq, è ideale per chi soggiorna con un amico o comunque preferisce dormire in due letti singoli per godere di un maggiore comfort e di una  privacy rispetto al compagno di viaggio. La camera da letto è molto ampia, dotata di due scrivanie e due armadi a vista separati, oltre che di due strutture in legno intarsiato maestralmente,  che separano i due letti quasi a creare due nicchie. Inoltre da qui potrete ammirare tutta la valle con i suoi tramonti spettacolari.  La toilette,  con finestra, bidè e doccia,  si trova nella zona giorno.