Loading

Giolli

Un grazioso monolocale giovane, colorato e ricco di fantasia

max 1 persona
ROOM DETAILS

SERVIZI INCLUSI NELLE CASE DEL BORGO: Lenzuola ed asciugamani verranno cambiati una volta a settimana, quindi solo nel caso di soggiorni a partire da 6 notti. Il piccolo ma funzionale angolo cottura dispone di lavabo, minibar da 30 Lt, una doppia piastra ad induzione elettrica e gli strumenti base per cucinare e mangiare (posate, piatti, bicchieri, tazze, pentole, apribottiglie e tovaglia).  Nei nostri bagni oltre ai morbidi asciugamani in spugna, troverete sapone liquido per la pulizia del corpo e delle mani ed un asciugacapelli. Ricordiamo che nelle case vacanze non sono solitamente previste le pulizie quotidiane, ma avrete a vostra disposizione una piccola scopa/paletta, e nel caso desideriate il riassetto della camera, il cambio asciugamani, e la pulizia della casa,  offriremo con piacere questo servizio al costo extra di Eur 20 al giorno.

Informiamo inoltre che la nostra filosofia di ospitalità legata all’eco-biologia, vi permetterà un rigenerante contatto con la Natura forte ed armoniosa di questo luogo speciale: per questo in nessun appartamento di Lizori è disponibile un televisore o il wi-fi per la connessione, ma solo libri in diverse lingue da leggere magari all’aria aperta.  Tuttavia, all’interno del Borgo, a pochi passi dai vostri appartamenti, c’è un risto-bar, la Bottega del Gusto, dove potrete trovare questi servizi, nel caso desideriate aggiornarvi con un TG o scaricare la posta aziendale.

Gli ambienti

Giolli è un grazioso monolocale di 22mq, ideale per il soggiorno di una sola persona, avendo il letto alla francese (una piazza e mezzo). Entrando in questa casa, avrete subito una vista panoramica meravigliosa dalla finestra ad arco della zona giorno. La camera è separata rispetto al salotto da una graziosa parete con apertura ad arco ed ha un ampio armadio a muro,  mentre il piccolo ma confortevole bagno con doccia, ha una tipica finestrina incastonata in una vecchia apertura in pietra già esistente nella casa prima della ristrutturazione.  Nella zona giorno troverete un tavolo in legno noce per due persone, una cucina completa di credenze e spazi ove riporre cibo e stoviglie, e una comoda poltroncina ove leggere un libro o riposarvi.